Manifesto su tutti i lupi della terra, lupi botulinati, fecondati in vitro ,e autenticamente randagi da foresta ancora non cementificata, lupi di citta’, lupi da corsia d’emergenza quella della sopravvivenza.

Condividi

Sulla natura e relativi soci azionisti che non incassano dividendi, ma demoliscono l’asset economico perfetto della madre di tutte le madri la natura : stato di trincea di un esule che non sa di esserlo : il lupo

L’estinzione e’ la dannazione dell’umanita’ che non tira il freno a mano, il vero pericolo siamo noi e non gli animali, noi soltanto, siamo responsabili dello sfruttamento della natura, della schiavizzazione degli animali, i quali vivono benissimo senza di noi. San Francesco disse che il lupo cattivo non esiste, bene perché non leggere il “cantico della creature”, non e’ una pagina Facebook, non e’ l’estetizzazione della mediocrita’, la nostra, che vuole diventare (ma non lo è ) bellezza… e’ la summa dell’intelligenza della natura, perché la natura “cogita” piu’ di noi. Perche’ i lupi , gli elefanti, i giaguari , l’albatros , il condor, e tutta la famiglia faunistica non vanno dal chirurgo plastico ? Perché la loro bellezza e’ l’unicita’ e non la moltiplicazione di un modello. Estinzione vuole dire “genocidio” dell’unicita’ della natura.

tutti i diritti riservati